Dal 1994 creiamo cucine di qualità al prezzo giusto.
Un sogno produttivo che, partito da una produzione artigianale, arriva ad una realtà industriale dove i moderni standard produttivi permettono a Gemal Cucine di essere al vertice di un miglior rapporto distributivo.
Tre momenti fondamentali riassumono la storia e la crescita aziendale di una vera impresa italiana:
1994
Appignano (via Bramante): stabilimento di 700 mq dove è nata la produzione di Gemal cucine;
2000
Appignano (via Leopardi): lo stabilimento, vista l’evoluzione commerciale dei prodotti, si impianta in un locale di 4.000 mq dove innovativi macchinari rendono la produzione di qualità elevata e permettono di offrire alla clientela un servizio professionale e flessibile;
2012
Treia (via Milano): Gemal Cucine viene inclusa in Vismap srl, azienda operante dal 1977 nel settore delle cucine componibili, e si trasferisce nell’attuale complesso industriale di 9.000 mq coperti, su un’area complessiva di 15.000 mq. Si concretizza così il sogno produttivo che, partito da una produzione artigianale, arriva ad una realtà industriale dove i moderni standard produttivi permettono a Gemal Cucine di essere al vertice del miglior rapporto distributivo. É questa la MISSION di Gemal Cucine: la qualità al giusto prezzo.
Oggi Gemal Cucine è conosciuta a livello nazionale ed internazionale come azienda che garantisce la migliore offerta qualitativa. I macchinari all’avanguardia, il personale specializzato, la formazione periodica, la competenza nelle mansioni ed il controllo sistematico degli approvvigionamenti esterni garantiscono la qualità in ogni fase produttiva, avendo un occhio attento all’evoluzione del design derivante dal pensiero creativo dei nostri operatori per rispondere alle tendenze di mercato.