Giada

Giada
Giada, la cucina ha il suo posto.

Elegante, versatile e dal design moderno. Lo stile contemporaneo dialoga con inserti senza tempo, tra finiture legno e particolari che facilitano l’uso quotidiano: nascono soluzioni su misura, dalle caratteristiche molteplici, pensate per diverse tipologie di ambienti e capaci di arredare con un tocco inconfondibile. Questa è Giada, dove il saper fare si mescola con la modernità, per dare spazio alla tua voglia di novità e di rinnovamento nei contesti in cui vivi o in cui ami rilassarti e stare con gli amici. Giada, la cucina ha il suo posto.

Arkorcell cuoio

Forme variabili per una soluzione con penisola dal taglio leggero e pulito. La mancanza di maniglie e la presenza delle gole color titanio sono le vere protagoniste di una composizione che mette in risalto il doppio, in accordo con la qualità dei dettagli e dei particolari.
Strutture spezzate in cui la creatività si mescola con la fruibilità. Design da vivere anche nel terminale del pensile living, per un equilibrio in movimento.

Laminato olmo

Proposta dal gusto contemporaneo e dalla felice combinazione tra il polimerico bianco lucido e olmo naturale wet. Maniglie, tavolo e sedie valorizzano la propensione al minimale e ad una bellezza mai banale. Ampie basi adatte a collocare gli accessori fondamentali per vivere la cucina. Soluzioni ergonomiche grazie alla gola UP che inserisce le maniglie all’interno dell’anta.

Arkorcell bianco artico

Compattezza e vani a giorno per una proposta luminosa, dallo stile piacevole. Abbinamenti cromatici con tocchi di moderna attualità come il colore dallo zoccolo che esalta la struttura delle sedie e del tavolo. Finiture calde e luminose, mensole in telaio color cuoio, un contrasto che dona fascino e carattere ai tuoi ambienti.
Ampie colonne con disponibilità di spazio e molteplici ripiani per gestire con tutta tranquillità qualsiasi situazione familiare.

Finiture

Arkorcell olmo

Laminato

Polimerico