Il sistema componibile di Smeralda arreda la tua cucina su tre dimensioni per rispondere a tutte le esigenze di Il sistema componibile di Smeralda arreda la tua cucina su tre dimensioni per rispondere a tutte le esigenze di spazio, comfort e ospitalità. Crea il tuo spazio curando i dettagli di tutte le superfici e genera contrasti di materia accostando le finiture in olmo naturale delle colonne all’isola con base bianca opaca e il top in rovere.
Le tonalità calde del legno ben si abbinano ai colori pastello accesi come quelli dei complementi in stile retrò. Crea un ambiente unico e ricco di dettagli che raccontano la tua storia. Scova le tonalità dell’arancio per richiamare il calore delle venature del legno. Appendi al soffitto dei vasi in legno dove inserire delle piante per dare un tocco natural chic all’ambiente.
La combinazione che esalta i tuoi spazi. Smeralda è il sistema componibile dalle ampie vedute che grazie ai suoi dettagli, fa la differenza in cucina. Abbina le ante in grafite touch alle casse in antracite e scegli l’esclusività del top in marmo bianco lucido per esaltare ogni angolo della composizione. Le aperture a “J” completano lo stile rendendo il tutto super lineare e minimale.
La composizione che scalda la casa. Il giusto abbinamento di colori per le ante della tua cucina è il segreto che rende unica la tua casa. Scegli il contrasto tra il bianco lucido dei pensili per illuminare lo spazio e il color talpa opaco del resto degli elementi per creare una composizione moderna e accogliente. Se ami i volumi lineari, scegli l’apertura G-Line per le ante.